rotate-mobile
Cronaca Via del Vespro

Follia della gelosia al Civico, paziente picchia partner dell’ex moglie

L'uomo si trovava ricoverato in ospedale dopo aver tentato il suicidio ingerendo degli psicofarmaci. La donna è andata a trovarlo in compagnia del nuovo fidanzato. Alla vista del nuovo compagno l'ex marito ha avuto una rabbiosa reazione

Scenata di gelosia finita in rissa questa mattina tra i viali dell’ospedale Civico, terminata poi tra quelli del cimitero di Sant’Orsola. Per raffreddare gli animi è dovuta intervenire la polizia, tra lo stupore di chi si trovava all’interno del camposanto. Una persona è stata denunciata per lesioni personali.

Un uomo si trovava ricoverato al Civico dopo aver ingerito degli psicofarmaci: voleva farla finita perché la moglie lo ha lasciato. La donna stamattina è andato a trovarlo per sincerarsi delle sue condizioni di salute. Ma avuto una pessima idea: quella di farsi accompagnare dal nuovo fidanzato. Alla vista del nuovo compagno l’ex marito non ci ha visto più dalla rabbia. Si è staccato la flebo dal braccio e ha iniziato ad inseguire la coppia prima lungo i viali dell’ospedale, poi tra quelli del cimitero di Sant’Orsola, fino a terminare l’inseguimento nei pressi della camera mortuaria.

Qui l’ex marito ha iniziato a picchiare il nuovo partner dell’ex moglie. Ma qualcuno nel frattempo aveva avvertito la polizia. Così gli agenti sono arrivati sul posto e hanno bloccato l’aggressore. La vittima del pestaggio ha presentato una denuncia per lesioni contro il suo aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia della gelosia al Civico, paziente picchia partner dell’ex moglie

PalermoToday è in caricamento