rotate-mobile
Cronaca Pallavicino / Viale Duca degli Abruzzi

Città dei ragazzi aperta a metà, Susinno: "Inspiegabile chiusura pomeridiana"

La struttura di via Duca degli Abruzzi è in funzione dal martedì alla domenica solo la mattina. Il consigliere comunale di Sinistra Comune, Marcello Susinno: "Non comprendo il perché della sola apertura in concomitanza con gli orari scolastici"

Niente da fare per chi nelle ore pomeridiane vuole usufruire della Città dei ragazzi. La struttura di via Duca degli Abruzzi è aperta dal martedì alla domenica solo la mattina. A sollevare dubbi su questa scelta è il consigliere comunale di Sinistra Comune, Marcello Susinno: "Non comprendo il perché della sola apertura mattutina, peraltro concomitante con gli orari scolastici. Ho più volte sollecitato l’assessore Mattina per un vero e proprio rilancio della struttura. La sola messa in moto del battello certamente non può bastare a incentivare l’utilizzo di quell’importante spazio".

Susinno ha anche inviato una lettera al sindaco Leoluca Orlando "che ha avuto sempre nel cuore questo spazio, per un suo intervento volto a valorizzare il sito e ad aprirlo nel pomeriggio almeno nei weekend".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città dei ragazzi aperta a metà, Susinno: "Inspiegabile chiusura pomeridiana"

PalermoToday è in caricamento