rotate-mobile
Cronaca Cruillas / Via Trabucco

I 5 gemellini spengono la prima candelina: festa all'ospedale Cervello

A distanza di un anno papà Gianluca e mamma Jessica sono tornati nel reparto dove è avvenuto il parto record. I bimbi stanno bene e godono di ottima salute

Godono di ottima salute e sono tornati a distanza di un anno all’ospedale Cervello per festeggiare. I cinque gemellini, protagonisti dell’eccezionale parto pentagemellare del 23 settembre 2015, con i genitori Gianluca Cerrito e Jessica Sciacca e numerosi parenti hanno scelto di spegnere la prima candelina nel reparto di Ostetricia e ginecologia, dove sono nati.

I genitori hanno voluto condividere la gioia del primo compleanno con i medici, gli infermieri e il personale che un anno fa ha vissuto direttamente questo evento particolare, che si è aggiudicato il titolo di parto dell’anno 2015 in Italia. (VIDEO)

Luigi, Giovanni, Giuseppe Mattia, Giada e Maria Pia sono stati accolti dal Direttore dell’Unità operativa di Ostetricia e ginecologia del Cervello, Antonio Perino, e da Umberto Falsina, medico ginecologo dello stesso reparto, che ha seguito la coppia durante tutto il percorso della gravidanza. Spegnimento della candelina, torta e brindisi di rito, hanno segnato una giornata di festa dopo un anno di buona crescita per i cinque bimbi e di felicità per l’intero nucleo familiare.

N.B. Non è stato possibile scattare foto perchè i genitori dei gemellini hanno un accordo scritto con un settimanale per l'esclusiva fotografica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 5 gemellini spengono la prima candelina: festa all'ospedale Cervello

PalermoToday è in caricamento