rotate-mobile
Cronaca Cinisi / via del Mare

Cinisi, in dirittura d’arrivo i lavori in via del Mare

E’ l’importante arteria che dal corso principale del paese conduce direttamente al lungomare. Già installato l'impianto di illuminazione, per ultimarla mancano circa 560 mila euro

Quasi ultimati a Cinisi i lavori in via del Mare. Questo quanto si legge nel blog di Terrasini “Libera... la mente”: “Non è solo una via”. E’ lo slogan coniato dal sindaco di Cinisi, Salvatore Palazzolo, per la via del Mare, importante arteria che dal corso principale del paese conduce direttamente al lungomare. Dietro quest’opera pubblica c’è una scommessa politica e di sviluppo della cittadina.

Per ultimarla mancano ancora circa 560 mila euro, ma ormai la strada che proietta Cinisi verso il mare si può considerare completa. Dopo un breve stop e una interrogazione consiliare del Pd, la ditta ha ripreso i lavori con l’installazione dell’impianto di illuminazione. Un chilometro e 600 metri d’asfalto dietro i quali si sono consumati nell’arco di un trentennio ricorsi e contro-ricorsi, scontri politici e intimidazioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisi, in dirittura d’arrivo i lavori in via del Mare

PalermoToday è in caricamento