rotate-mobile
Cronaca

Cimitero di San martino, Arduino: "Più cura del luogo"

"Presenta un livello di degrado preoccupante"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si lamentano i residenti di San Martino delle Scale per le cattive condizioni del cimitero. A dieci giorni, come gli altri cimiteri, saranno presi d'assalto, per la festa di pasqua, il cimitero di san martino presenta un livello di degrado preoccupante.

Gli abitanti chiedono che vengano prese le contromisure giuste per evitare che il luogo ricada sempre più nel degrado. Lo rende Noto Nicola Arduino, ex vicepresidente del consiglio di San Martino delle scale, che oggi si e' recato nel cimitero di san martino delle scale.

Non voglio alimentare nessuna polemica scirve arduino,se e'vero come e' vero che la civiltà si misura con la cura con la quale si tengono i cimiteri e' altrettanto vero che a San Martino delle Scale è al di sotto di ogni valutazione.

Non si può giustificare in nessuna maniera la grave disattenzione verso il luogo pio, il cui rispetto viene imposto, prima che dal sentimento religioso, dalla natura dell'uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cimitero di San martino, Arduino: "Più cura del luogo"

PalermoToday è in caricamento