rotate-mobile
Cronaca Bonagia / Ponte Bonagia

Crollano calcinacci dal ponte di Bonagia: chiuso tratto di viale Regione, traffico in tilt

A essere interessata la carreggiata centrale in direzione Catania. Dopo le verifiche sulla staticità del ponte, che sono durate circa due ore, l'area è stata riaperta al transito e la circolazione è tornata regolare

Chiuso un tratto della carreggiata centrale di viale Regione Siciliana, in direzione Catania, per crollo calcinacci dal ponte di Bonagia. A comunicare la notizia, con un tweet, è la polizia municipale: "Viale Regione Siciliana carreggiata centrale, direzione Catania, altezza ponte Bonagia, causa verifica staticità ponte, chiusura al transito, con deviazione. Personale su strada. Prestare massima attenzione".

Cadono calcinacci dal ponte Bonagia, il video dell'intervento

Sul posto oltre agli agenti sono presenti i vigili del fuoco e il personale Anas per deviare e gestire il traffico impazzito. Si registrano già lunghe code. Sul viadotto Bonagia nei mesi scorsi sono stati eseguiti lavori di manutenzione.

Aggiornamento delle 16.10: La polizia municipale intorno alle 14.30 ha riaperto la carreggiata centrale in direzione Catania e chiuso la carreggiata centrale, in direzione Trapani -  sempre per verificare la  staticità del ponte -  deviando il traffico su via Oreto/ Viale Regione Siciliana, direzione Trapani, corsia laterale. Alle 16.10 l'intervento è stato concluso e anche la carreggiata centrale, direzione Trapani, è stata riaperta al transito veicolare. Il traffico sta tornando regolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollano calcinacci dal ponte di Bonagia: chiuso tratto di viale Regione, traffico in tilt

PalermoToday è in caricamento