rotate-mobile
Cronaca

In cattedra contro le dipendenze, si conclude il "Progetto da sballo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si è svolto stamattina all’istituto Principessa Elena l’incontro conclusivo dell’iniziativa “Progetto Da Sballo”, patrocinata dalla IV Circoscrizione. L’iniziativa su proposta del consigliere Giuseppe Di Vincenti e della commissione Cultura ha avuto come finalità quella di portare a conoscenza dei ragazzi di scuola media, i rischi connessi alle dipendenze da alcool, droga, gioco d’azzardo e social network.

Hanno aderito le scuole Vittorio Emanuele III, Pestalozzi/Cavour e Principessa Elena con la partecipazione attiva della polizia municipale, del servizio Sert dell’Asp. Questa mattina gli alunni hanno presentato un power point. A loro è stato consegnato un attestato. “Abbiamo consegnato gli attestati di partecipazione a circa 90 alunni di scuola media – dicono Silvio Moncada, Serena Potenza e Giuseppe Di Vincenti - gli attestati di ringraziamento alla dirigente scolastica Giovanna Ferrari e alle insegnanti che si sono prorogate per la buona riuscita del progetto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In cattedra contro le dipendenze, si conclude il "Progetto da sballo"

PalermoToday è in caricamento