rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Miccichè: "Chiudere museo Riso è un'insana follia"

"Faremo barricate in Aula, scenderemo in piazza se servirà, metteremo le tende sotto il covo di questi banditi della politica"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Chiudere il Museo Riso è una vera follia. Un'insana follia, quella degli ignoranti, degli improvvisati, degli irresponsabili, la follia dei banditi della Regione siciliana". Così il leader di Grande Sud Gianfranco Miccichè nell'ultmo post del suo blog “Sud". La banda Lombardo-Armao & C. ha colpito ancora - sottolinea Miccichè - ma questa volta è davvero troppo. Chiudere il Museo Riso equivale a chiudere la porta in faccia alla Sicilia, che si vede defraudata di un'eccellenza. E’ l'ennesimo segno, questa volta fin troppo vistoso, dell'irresponsabilità, dell'incapacità, dell'immoralità di un governo che oggi ha superato ogni limite di sopportazione".

"Su questo, che sia chiaro - avverte il leader del movimento arancione -, Grande Sud non farà sconti. Lombardo & C. sperimenteranno cosa vuol dire avere a che fare con un partito incazzato. Faremo barricate in Aula, scenderemo in piazza se servirà, metteremo le tende sotto il covo di questi banditi della politica e non ce ne andremo da lì - aggiunge -, almeno fino a quando non avranno il coraggio di togliersi il passamontagna dalla faccia e presentarsi ai siciliani, spiegando le vere ragioni della chiusura, per poi chiedere scusa e riparare al danno”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miccichè: "Chiudere museo Riso è un'insana follia"

PalermoToday è in caricamento