rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Libertà / Viale delle Magnolie

Malizia addio, chiude i battenti l’unico sexy bar della città

Al suo posto arriverà una discoteca. La motivazione non è economica, ma di cultura. Il proprietario: "Le cose andavano bene, ma ero stanco di chi chiedeva o si aspettava di più: il nostro era solo show"

Dalle spogliarelliste ai dj. Dopo sette anni e mezzo chiude il Malizia, l’unico sexy bar della città. Al suo posto nel sotterraneo di via delle Magnolie è arrivata una discoteca. Un ritorno alle origini, si può dire. Visto che prima della “scommessa” del sexy bar si erano alternati diversi locali: dal Melagodo al Momix.

Palermo non è Amsterdam insomma. La chiusura del sexy bar infatti secondo il proprietario non è da attribuire alla crisi, ma ad una questione di cultura. “Le cose andavano sufficientemente bene – dice Giuseppe Tranchina al Giornale di Sicilia - soprattutto grazie ai numerosi addii al celibato organizzati nel nostro locale. Ma i palermitani non hanno recepito che la nostra era un'attività di spettacolo ed ero stanco di chi chiedeva o si aspettava di più. Noi offrivamo soltanto intrattenimento, show, molta gente non lo ha capito”. Così la decisione: basta donne in abiti succinti, ma dj e musica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malizia addio, chiude i battenti l’unico sexy bar della città

PalermoToday è in caricamento