rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cerda

Stufa provoca incendio e distrugge casa, marito e moglie salvati da due passanti

Tragedia sfiorata a Cerda, dove una coppia di anziani ha vissuto momenti da incubo. In azione anche i carabinieri che si sono adoperati con gli estintori di alcuni negozi vicini e secchi d'acqua

Paura ieri pomeriggio a Cerda, per un incendio in abitazione. A dare l'allarme sono stati due passanti, che hanno visto le fiamme nell'appartamento. Sono così entrati nello stabile e hanno tratto in salvo i residenti: una coppia di anziani coniugi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno domato l'incendio usando gli estintori di alcuni negozi vicini e alcuni secchi d'acqua. L'area è stata poi messa in sicurezza dai vigili del fuoco del distaccamento di Termini Imerese.

Gli anziani coniugi sono rimasti illesi, mentre i due passanti hanno inalato del fumo e sono rimasti lievemente intossicati. Sono quindi stati condotti in ospedale per accertamenti. Secondo quanto reso noto, il rogo è stato innescato dal malfunzionamento di una stufa elettrica. Il primo piano dell’immobile ha subito ingenti danni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stufa provoca incendio e distrugge casa, marito e moglie salvati da due passanti

PalermoToday è in caricamento