rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Prostituzione, sequestrato un centro estetico in via La Malfa

Dai sopralluoghi dei carabinieri è emerso che si trattava di una casa di appuntamenti, con la copertura di "innocenti massaggi". In manette i titolari: si tratta di padre e figlio. Denunciate anche sei donne presenti all'interno del locale

Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione: per questo motivo i carabinieri hanno sequestrato un centro estetico in via Ugo La Malfa. I militari hanno arrestato V. e G. S. di 51 e 21 anni, padre e figlio palermitani. I sigilli sono scattati al "Blue Moon", gestito dai due in un appartamento al quinto piano.

Dai sopralluoghi dei militari  In particolare, i “clienti” riferivano come gli appuntamenti fossero presi telefonicamente, chiamando numeri riportati su annunci pubblicati in diversi siti pornografici. cogliendo il cliente in intimità con una delle “massaggiatrici” ed identificando, così altre sei donne presenti nei vari locali, tra cui due segretarie.arr1-3

Durante gli interrogatori sia i gestori che le donne continuavano a negare qualsiasi coinvolgimento nell’attività di prostituzione, dichiarando di lavorare per i due titolari dal dicembre 2012 e di svolgere un lavoro “onesto”. Il tariffario utilizzato per le prestazioni si aggirava tra i 50 ed i 100 euro a seconda della prestazione richiesta dal cliente. Nel corso delle perquisizioni sono stati sequestrati anche tre telefoni cellulari, utilizzati per gli appuntamenti, e 280 euro come presunto guadagno illecito per l'attività di prostituzione.

Gli arrestati soarr2-2no stati trasferiti all'Ucciardone, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono in corso ulteriori indagini dei carabinieri al fine di accertare se siano coinvolte altre persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione, sequestrato un centro estetico in via La Malfa

PalermoToday è in caricamento