rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Romagnolo / Viale dei Picciotti

Viale dei Picciotti, l'apertura domenicale del centro comunale di raccolta diventa definitiva

Ad annunciare la notizia è l'amministratore unico della Rap Giuseppe Norata: "La sperimentazione nei mesi di giugno e luglio è andata bene da qui la decisione della società". Resta invariato anche l'orario: possibile conferire i rifiuti dalle 7 alle 13

L'apertura la domenica mattina del centro comunale di raccolta di viale dei Picciotti diventa definita. Ad annunciare la notizia è l'amministratore unico della Rap Giuseppe Norata: "La società ha deciso così dato il notevole riscontro favorevole da parte dei cittadini in merito all’apertura domenicale la mattina del Ccr di viale dei Picciotti sperimentata nei mesi di giugno e luglio”.

Il Ccr sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 17, e la domenica, dalle 7 alle 13. Resta invariato l’orario del Ccr di Piazzetta della Pace che rimarrà aperto dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 13, e il martedì e giovedì dalle 7 alle 17.

Nei centri comunali di raccolta si possono portare diverse tipologie di rifiuti: dalle frazioni secche all’umido, dai toner alle cartucce. E' possobile, inoltre, smaltire lì l’olio vegetale esausto (residuo di fritture), gli ingombranti e i Raee.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale dei Picciotti, l'apertura domenicale del centro comunale di raccolta diventa definitiva

PalermoToday è in caricamento