rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sperone / Via Filippo Pecoraino

Shopping al Forum senza pagare: rubati articoli per parrucchieri, arrestata coppia

Un uomo e una donna sono stati sorpresi mentre rubavano quattro piastre elettriche per capelli e un taglia capelli per uomo, per un valore complessivo di circa 300 euro

Vanno al centro commerciale Forum e si impossessano di diversi articoli per parrucchiere senza pagare: i carabinieri hanno arrestato un uomo di 34 anni, D.F., e la convivente 21enne, L.F. per furto.

I due sono stati sorpresi nel tardo pomeriggio di ieri mentre erano intenti a rubare quattro piastre elettriche per capelli e un taglia capelli per uomo, per un valore complessivo di circa 300 euro. Il responsabile della vigilanza del megastore ha visto che l’uomo, armato di taglierino, apriva le confezioni e rubava il contenuto. La refurtiva veniva poi nascosta all’interno di una tracolla portata dalla donna. All'arrivo dei militari, gli oggetti sono stati recuperati e per la coppia sono scattate le manette.

Giudicati per direttissima, l'uomo è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione mentre la complice è stata rimessa in libertà in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping al Forum senza pagare: rubati articoli per parrucchieri, arrestata coppia

PalermoToday è in caricamento