rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sperone / Corso dei Mille

Auto abbandonate tra corso dei Mille e via Decollati: scattano 25 multe

Ben 27 i veicoli, tutti privi di assicurazione, individuati: due sono senza targa quindi non è stato possibile risalire ai proprietari e di conseguenza recapitare i verbali. Avviato l'iter per la rimozione

Individuate ventisette auto, prive di assicurazione, abbandonate nella zona compresa tra corso dei Mille e via Decollati. E' l'esito dell'operazione programmata dal comandante della polizia municipale, Gabriele Marchese, per contrastare il degrado cittadino e l’inquinamento ambientale messa in atto ieri. Due dei veicoli trovati sono privi di targa, è quindi impossibile risalire ai proprietari: gli agenti hanno avviato la procedura per la rimozione e la successiva distruzione. Per tutti gli altri, invece, è in arrivo una sanzione amministrativa da 105 a 620 euro.

"Da oggi - spiegano dal Comando di via Dogali - si avvierà l’iter per invitare i proprietari a chiarire la loro posizione. I procedimenti si concluderanno con l'invio dei verbali ai proprietari dei veicoli e l'invito a regolarizzare la copertura assicurativa o in alternativa a rottamare le vetture".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto abbandonate tra corso dei Mille e via Decollati: scattano 25 multe

PalermoToday è in caricamento