rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cefalù

Cefalù, chiedono passaggio a un fruttivendolo e gli rubano il portafogli: denunciati due ragazzi

Una diciassettenne e un diciannovenne di nazionalità rumena sono accusati di ricettazione. La vittima ha visto la giovane mentre faceva l'autostop e l'ha fatta salire in auto, quando è scesa si è accorto di non avere più il portafogli

Un fruttivendolo ambulante offre un passaggio a una ragazza rumena e si ritrova derubato dell'incasso della sua giornata lavorativa. E' accaduto a Cefalù. L'uomo, residente a Termini lmerese ma venditore ambulante nella cittadina normanna, dopo avere offerto un passaggio a una ragazza che faceva l'autostop si è accorto di non avere più con sè il portafogli. Così si è rivolto alla polizia.

Gli agenti hanno pattugliato le strade delle cittadina e hanno rintracciato la ragazza, una diciassettenne. La giovane è stata perquisita ma il controllo non ha avuto successo. Sempre grazie alle descrizioni fornite ai poliziotti dal fruttivendolo, è emersa la presenza di un probabile complice.

Così sono scattate ulteriori indagini. Gli agenti hanno seguito la giovane, vista mentre incontrava un connazionale e saliva con lui su un'auto. A questo punto la nuova perquisizione. Il ragazzo, 19enne, è stato trovato in possesso di 1.180,00 euro in banconote da 50, 20 e 10 euro. Esattamente la somma sottratta qualche ora prima all'ambulante. I due ragazzi sono stati denunciati per il reato di ricettazione aggravata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cefalù, chiedono passaggio a un fruttivendolo e gli rubano il portafogli: denunciati due ragazzi

PalermoToday è in caricamento