rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cefalù

Alloggia in albergo e scappa senza pagare, altro caso a Cefalù

Ad essere stato truffato questa volta è stato l'Hotel Tourist, a due passi dalla spiaggia. Una donna ha pernottato insieme al figlio tra fine agosto e fine settembre. Non sarebbe nuova a questi particolari "pacchetti vacanze"

Dopo il caso della giornalista palermitana e del suo compagno un'altra donna si gode il vitto e l'alloggio presso un albergo cefaludese senza saldare il conto al momento di lasciare l'esercizio ricettivo. Ad essere stato truffato questa volta è stato l'Hotel Tourist, altro noto albergo situato a due passi dalla spiaggia della cittadina normanna, presso il quale la signora, insieme al figlio, ha pensato bene di pernottare tra fine agosto e inizio settembre consumando tutto quello che c'era da consumare tra birre, coca cola e succhi di frutta.
 
La signora – secondo quanto fanno sapere dal commissariato guidato da Manfredi Borsellino - non sarebbe nuova a questi particolari "pacchetti vacanze", tanto da essere stata denunciata per fatti assolutamente identici dai carabinieri di Apecchio e dai poliziotti del Commissariato di Senigallia. Considerati i precedenti di polizia e il rischio che in futuro altri esercizi alberghieri possano incorrere nella stessa disavventura dei gestori dell'Hotel Tourist, si ritiene opportuno fornire le generalità complete della truffatrice e la sua foto (tratta dal cartellino anagrafico): si tratta di Laura Piermarini, nata a Monterotondo il 28 aprile del '75.

Purtroppo, malgrado gli agenti del commissariato di Cefalù hanno identificato da subito l'autrice di questa ennesima truffa ai danni di un esercizio ricettivo cefaludese, della donna e del figlio con cui si accompagnava, già subito dopo il loro allontanamento dall'albergo, non vi era più traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alloggia in albergo e scappa senza pagare, altro caso a Cefalù

PalermoToday è in caricamento