rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cefalù

Cefalù, riapre il museo Mandralisca: ingressi a gruppi di 10 e obbligo di mascherine

Ai visitatori sarà rilevata la temperatura. Il Cda: "Abbiamo predisposto tutte le misure di sicurezza. Nella sala 'Antonello' si entrerà due per volta". Prevista la possibilità di prenotazione

Dopo tre mesi di chiusura per l'emergenza Coronavirus, oggi riapre al pubblico anche il museo Mandralisca di Cefalù. All'ingresso, ai visitatori sarà rilevata la temperatura. Sarà obbligatorio indossare mascherine e guanti o detergere le mani con gel igienizzante.

"Abbiamo predisposto tutte le misure di sicurezza: gli ingressi saranno consentiti 10 persone alla volta mantenendo la distanza di almeno un metro. Nella sala 'Antonello' dove è esposto il celebre 'Ritratto d'uomo' di Antonello da Messina è previsto l'accesso di 2 persone per volta. La visita avverrà secondo un percorso prestabilito indicato dal nostro personale", fa sapere il Cda del Mandralisca.

Prevista la possibilità di prenotare in anticipo, sia per le coppie o piccoli e grandi gruppi. Basta inviare una mail a info@fondazionemandralisca.it o telefonare allo 0921-421547. Il museo è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cefalù, riapre il museo Mandralisca: ingressi a gruppi di 10 e obbligo di mascherine

PalermoToday è in caricamento