rotate-mobile
Cronaca Cefalù

Cefalù, in auto con 4 panetti di hashish: arrestati dopo un inseguimento

Le manette sono scattate ai polsi di due ragazzi, di 26 e 27 anni, originari della provincia di Enna. I due, fermati per un controllo, non hanno rispettato l'alt dei carabinieri e hanno provato a fuggire

Fermati per un controllo dai carabinieri tra Campofelice di Roccella e Cefalù, hanno forzato il posto di blocco e sono scappati. Il tentativo non è andato a buon fine e per due ragazzi originari di Enna sono scattate le manette.

C.B., 26 anni, e M.C., 27 anni, stavano percorrendo contrada “Pistavecchia” con la loro auto. I carabinieri hanno intimato l'alt, ma i due invece di rallentare hanno accelerato e sono fuggiti. Ne è scaturito un rocambolesco inseguimento terminato poco dopo. Nell'auto i carabinieri hanno trovato quattro panetti di hashish, del peso di 100 grammi ciascuno, un grammo di marijuana mezzo grammo di cocaina.

Arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. Sono stati condannati all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nel comune di residenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cefalù, in auto con 4 panetti di hashish: arrestati dopo un inseguimento

PalermoToday è in caricamento