rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cefalù

Cefalù, arrestato minorenne: guidava con l'eroina nelle mutande

I carabinieri hanno notato il passaggio di una Punto condotta da un giovanissimo nei pressi del bivio autostradale di Bonfornello. Poi l'alt e la perquisizione. In manette anche il passeggero, di 27 anni

Due giovani sono finiti in manette a Cefalù con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I carabinieri hanno notato il passaggio di una Fiat Punto condotta da un ragazzo, molto probabilmente minorenne, nei pressi del bivio autostradale di Bonfornello. I carabinieri hanno deciso quindi, di bloccare l’autovettura e procedere al controllo. Il giovane alla guida si è in effetti rivelato di età inferiore ai 18 anni ed è stato deferito in stato di libertà, anche per guida senza patente. Dopo la perquisizione è stato trovato in possesso di 10 grammi di eroina. La droga era nascosta negli slip.

Inevitabile l’arresto del ragazzo, insieme con il passeggero Filippo Cutaia, di 27 anni, già noto alle forze dell’ordine per via di precedenti vicende, amministrative e giudiziarie, al quale è stata, inoltre, contestata l’aggravante di aver commesso il reato insieme a un minorenne. La perquisizione all’interno dell’abitacolo ha permesso di trovare un cucchiaio annerito ed una confezione di siringhe, materiale ritenuto destinato al consumo dello stupefacente. Dopo la convalida degli arresti a Cutaia è stata applicata la misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza, mentre il minorenne è stato collocato in una comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cefalù, arrestato minorenne: guidava con l'eroina nelle mutande

PalermoToday è in caricamento