rotate-mobile
Cronaca Cefalù

Fermato a un posto di blocco, nasconde hashish dentro la scarpa: arrestato

Un uomo di 56 anni è finito in manette a Cefalù per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Nel suo giardino di casa è stata scovata una pianta di cannabis di 170 centimetri

E' stato fermato a un posto di blocco, perquisito e arrestato. Un uomo di 56 anni è finito in manette a Cefalù per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I controlli dei militari hanno inchiodato G.F, residente in città, noto alle forze dell’ordine. Dentro una scarpa aveva nascosto dieci di grammi di hashish.

Le perquisizioni sono state "allargate" nell’abitazione dell’uomo, dove sono stati trovati 20 grammi di marijuana. In un giardinetto è stata scovata una pianta di cannabis indica dell’altezza di 170 centimetri circa. Il tutto è stato sottoposto a sequestro per le successive analisi a cura del Las dei carabinieri di Palermo, per accertare l’esatto principio attivo delle sostanze. L'arresto è stato convalidato in sede di giudizio direttissimo. Quindi l'uomo è stato rimesso in libertà.

I controlli dei carabinieri di Cefalù si sono concentrati in prossimità dell’area industriale. Identificati numerosi giovanissimi. In 4 sono stati segnalati per uso personale di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato a un posto di blocco, nasconde hashish dentro la scarpa: arrestato

PalermoToday è in caricamento