rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cefalù

Cefalù, venerdì i casting della Rai per una nuova fiction

A darne comunicazione è stato proprio il sindaco Rosario Lapunzina. La produzione cerca comparse: donne e uomini dai 20 ai 60 anni, con una preferenza per chi ha una macchina immatricolata prima del 1988

Si svolgeranno domani a Cefalù i casting della Rai per una nuova fiction. La produzione cerca comparse: donne e uomini dai 20 ai 60 anni, con una preferenza per chi ha una macchina immatricolata prima del 1988. A darne comunicazione è stato proprio il sindaco Rosario Lapunzina.

"La docufiction è prodotta dalla Stand by me per RaiUno e verrà girata a Cefalù dal 20 al 24 luglio 2020 - dice il sindaco -. Chi è interessato si può presentare venerdì 10 luglio con le seguenti modalità di accesso contingentato per evitare assembramenti: dalle ore 16:00 alle ore 18:30 – donne e uomini tra i 45 ed i 60 anni; dalle ore 18:30 alle ore 20:00 – donne e uomini tra i 35 ed i 45 anni; dalle ore 20:00 alle ore 21:00 – donne e uomini tra i 20 ed i 35 anni. Si prega inoltre di indossare la mascherina, di mantenere il distanziamento sociale di almeno 1 metro l’uno dall’altro e di rispettare tutte le norme di contrasto all’emergenza epidemiologica in corso Covid-19".

I casting si terranno nei locali dell'Ottagono Santa Caterina in piazza Duomo. "Bisogna portare una fotocopia della carta di identità e del codice fiscale con sopra scritto anche l'iban nominale, un indirizzo e-mail ed un contatto telefonico - ha aggiunto Lapunzina -. Per esigenze connesse alla sceneggiatura non potrà essere preso in considerazione chi ha: tatuaggi o piercing esposti, tagli di capelli particolari, eccessivamente corti o moderni interventi di estetica alle sopracciglia. I proprietari di automobili immatricolate prima del 1988 (disponibili per la giornata di riprese) avranno titolo preferenziale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cefalù, venerdì i casting della Rai per una nuova fiction

PalermoToday è in caricamento