rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cefalù

Cefalù, droga in auto: i carabinieri arrestano un pusher di 62 anni

I militari lo avevano notato mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi della stazione ferroviaria, con atteggiamento guardingo e sospettoso. Così è scattata la perquisizione, poi allargata anche nell'abitazione dello spacciatore

Ancora un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri di Cefalù. A essere arrestato è stato un pusher di 62 anni. I militari lo avevano notato mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi della stazione ferroviaria di Lascari, con atteggiamento guardingo e sospettoso.

L’orario e il modo in cui il soggetto continuava a guardare in direzione della statale 113, ha pensare che stesse aspettando qualcuno, forse per una consegna. L’intuizione dei miliari dell’Arma si è rivelata corretta. L’uomo ha iniziato agitarsi e a diventare impaziente. Probabilmente - hanno pensato i carabinieri - a causa di un  ritardo o un cambio di programma. 

I militari hanno deciso di intervenire immediatamente. L’uomo è stato identificato (M.M., le iniziali). La sua auto è stata perquisita: all’interno sono stati trovati 10 grammi di hashish pronti per essere spacciati. La perquisizione è stata allargata anche alla sua abitazione di Termini Imerese,  dove i militari hanno trovato ulteriori 80 grammi della stessa sostanza, suddivisa in più parti, nonché quattro bustine in cellophane contenti semi di cannabis indica, denaro in banconote di vario taglio per complessivi 120 euro, utensili per il taglio e confezionamento dello stupefacente. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

L'uomo è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Giudicato con rito direttissimo, dopo la convalida del provvedimento, è stato messo in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cefalù, droga in auto: i carabinieri arrestano un pusher di 62 anni

PalermoToday è in caricamento