rotate-mobile
Cronaca

Al via i casting per cortometraggio Supo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Per cortometraggio dal titolo “SUPO” (maggiori informazioni al seguente link www.facebook.com/supocortometraggio) da girare a Palermo a gennaio 2018, si cercano 5 uomini e 3 donne di età compresa tra i 30 e i 45 anni. In particolare si cercano persone i cui tratti somatici possano rappresentare le seguenti nazionalità: Uomini: ARABO AFRICANO ITALIANO AMERICANO INDIANO Donne: CINESE RUSSA TEDESCA Il corto verrà girato a Palermo, pertanto si richiede di essere residenti, o di avere un appoggio, in città. Non è necessario avere esperienze pregresse.

Per candidarsi alla pre-selezione inviare entro l’1 Dicembre 2017 un’e-mail specificando nell’oggetto la nazionalità per cui ci si candida e allegando max 2 foto a colori (n°1 primo piano e n°1 figura intera) e una breve biografia all’indirizzo: supocortometraggio@gmail.com. Verrà comunicata data, ora e luogo del casting solo a chi passerà la pre-selezione. Lo staff di “Supo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i casting per cortometraggio Supo

PalermoToday è in caricamento