rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Luciano Manuzzi gira un nuovo film in Sicilia, al via i casting

La pellicola racconta una giornata particolare di una donna siciliana, molto attiva nelle politiche sociali e di integrazione a Palermo. Le riprese si svolgeranno questa estate. Le figure ricercate e le informazioni utili per candidarsi

Aperte le selezioni per il nuovo film televisivo di Luciano Manuzzi. La pellicola è prodotta dalla Bibi Film di Roma e andrà in onda in prima serata su una rete nazionale. Le riprese si svolgeranno in Sicilia questa estate, ma non sono ancora noti i luoghi esatti. Tratto da una storia vera, il film racconta una giornata “particolare” della vita di una donna siciliana, molto attiva nelle politiche sociali e di integrazione a Palermo.

Le figure ricercate

Una bambina di origini italiane tra i 6 e i 9 anni, una bambina di origini africane tra i 9 e i 10 anni, una ragazza di origini africane tra i 14 e i 17 anni, un bambino di origini africane tra i 7 e i 9 anni, ragazzi di origini africane tra i 17 e i 25 anni. Non sono necessarie pregresse esperienze nel campo della recitazione.

Ecco come candidarsi

Per chi fosse interessato a partecipare al casting si prega di inviare all’indirizzo mail tuttoilgiornocasting@gmail.com: due foto - un primo piano ed una figura intera, i dati del candidato - nome e cognome, anno e città di nascita -  e i contatti telefonici dei genitori degli interessati - se minorenni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luciano Manuzzi gira un nuovo film in Sicilia, al via i casting

PalermoToday è in caricamento