rotate-mobile
Cronaca Casteldaccia

Casteldaccia, licenziato rapina la sua ex ditta per vendetta: arrestato

In manette un autotrasportatore di 43 anni e uno dei complici. Lo scorso ottobre assaltarono l'azienda del gruppo Amadori: il colpo fruttò 50 mila euro. I dipendenti minacciati con la pistola e legati e immobilizzati col nastro adesivo

Era stato licenziato e così avrebbe organizzato una maxi rapina nella sua ex ditta, l’azienda Amadori di Casteldaccia. Con questa accusa è stato arrestato F.P.C., 35 anni. Con lui è finito in carcere anche R.R. di 43 anni che sarebbe uno degli esecutori materiali del colpo. (GUARDA IL VIDEO)

Lo scorso 28 ottobre con la scusa di portare dei documenti l'ex autotrasportatore consentì ai tre del commando di fare irruzione nell'impresa Gesco Gruppo Amadori di Casteldaccia. Il colpo fruttò circa 50 mila euro. I dipendenti, dopo essere stati minacciati con una pistola, furono legati e immobilizzati con il nastro adesivo.

Le indagini condotte dai carabinieri e coordinate dalla procura di Termini Imerese hanno consentito a fare scattare i primi arresti. Altri due presunti complici, ed esecutori materiali della rapina, sono ancora in libertà. Gli arrestati sono stati condotti nel carcere Cavallacci di Termini Imerese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casteldaccia, licenziato rapina la sua ex ditta per vendetta: arrestato

PalermoToday è in caricamento