rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di droga a Castelbuono, arrestato studente universitario

In manette un palermitano di 30 anni. I carabinieri hanno notato movimenti sospetti in una villa, una volta entrati hanno trovato nascosti dietro alcuni mattoni 80 grammi di hashish

Uno studente universitario palermitano di 30 anni, G. C., è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di detenzione illecita di sostanza stupefacente e spaccio. Ieri pomeriggio i militari di Castelbuono, durante un servizio di controllo, hanno notato un andirivieni di ragazzi da una casa di campagna. Insospettiti, i carabinieri, hanno effettuato una perquisizione nella casa, dove hanno rinvenuto nel retro, fra alcuni mattoni, tre frammenti di hashish per un totale di circa 80 grammi.

Durante le operazioni di ricerca, sono stati anche trovati un bilancino di precisione elettronico, un coltellino, un barattolo con residui di sostanze stupefacenti, oggetti probabilmente utilizzati per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. Per questo motivo, G. C. è stato arrestato e giudicato per direttissima, l'arresto è stato convalidato e lo studente è stato liberato e condannato ad un anno di reclusione, con sospensione condizionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga a Castelbuono, arrestato studente universitario

PalermoToday è in caricamento