rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Castelbuono

Castelbuono, nasconde 50 grammi di cocaina nel cappotto: arrestato

In manette un uomo di 63 anni. Processato per direttissima, gli sono stati concessi i domiciliari. Le indagini dei carabinieri della compagnia di Cefalù sono dirette ad accertare i canali di rifornimento della droga

Stava percorrendo la strada provinciale in direzione Castelbuono, quando i carabinieri lo hanno fermato per un controllo e trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina. Così per un uomo di 63 anni, F.P.C., sono scattate le manette.

Dopo gli accertamenti di routine, i militari hanno notato che l’uomo era molto agitato e turbato da quanto stava accadendo. Insospettiti, i militari hanno effettuato una perquisizione trovando, nella tasca interna del cappotto dell'uomo, un pacchetto con 50 grammi di cocaina. Sono così scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Processato con rito direttissimo, gli sono stati concessi i domiciliari. Le indagini dei carabinieri della compagnia di Cefalù sono dirette ad accertare i canali di rifornimento della droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelbuono, nasconde 50 grammi di cocaina nel cappotto: arrestato

PalermoToday è in caricamento