rotate-mobile
Cronaca Boccadifalco / Via Michele Fanara

Boccadifalco e Baida, iniziata la sostituzione dei cassonetti dei rifiuti

Trentadue i cassonetti già piazzati. Altri cento circa saranno collocati, a breve, nell'asse stradale che comprende piazza Fonderia, la Cala, via Francesco Crispi, via Montepellegrino, zona Fiera e via dei Cantieri

Iniziata, martedì scorso, la sostituzione dei cassonetti su strada nel quartiere di Baida Boccadifalco. I cassonetti erano infatti oramai vetusti e poco pratici. Le vie individuate dove sono stati posizionati i 32 nuovi cassonetti sono: via San Martino, via Boccadifalco, via Fanara, via Baracca, piazza Baida. A questi cassonetti si aggiungono i 14 da 1.700 litri già presenti.

Un centinaio da 1.700 litri, saranno, a breve, collocati nell’asse stradale che comprende piazza Fonderia, la Cala, via Francesco Crispi, via Montepellegrino, zona Fiera e via dei Cantieri.  L’intenzione della Rap è quella, compatibilmente con la disponibilità e le forniture, di collocarli in tutte le circoscrizioni della città con l’augurio che ne venga fatto un corretto utilizzo e che vengano rispettati scrupolosamente gli orari di conferimento dei rifiuti indifferenziati: dalle 17 alle 22 (ora legale); dalle 18 alle 22 (ora solare, a breve in subentro). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boccadifalco e Baida, iniziata la sostituzione dei cassonetti dei rifiuti

PalermoToday è in caricamento