rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

"Salvavita pischelli", cartello esposto in una vetrina: Fiorello twitta foto

Un negozio di Palermo ha usato il "neologismo" coniato da Fiorello nell'ultima puntata de "Il più grande spettacolo dopo il week end" per sensibilizzare l'uso del preservativo

“All'interno troverai i ‘salvalavita pischelli’, confezione da 6 pezzi a 5 euro, da 12 pezzi a 10 euro”. Questo l’insolito cartello esposto in un negozio in città, che ha usato il “neologismo” coniato da Fiorello nella quarta e ultima puntata de “Il più grande spettacolo dopo il week end” per sensibilizzare il pubblico all'uso del preservativo.

Oggi su Twitter è proprio Fiorello a pubblicare, dopo averla ricevuta da un altro utente del social network, la foto dell'esercizio palermitano che ha adottato il termine “salvalavita pischelli” per pubblicizzare la vendita di condom. Una trovata che è piaciuta a tanti altri utenti di Twitter, che hanno postato sulla loro bacheca l'istantanea.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Salvavita pischelli", cartello esposto in una vetrina: Fiorello twitta foto

PalermoToday è in caricamento