rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Via Ruggero Settimo

Via Ruggero Settimo in versione romantica: strada tappezzata di citazioni d'amore 

Un fidanzato innamorato per fare gli auguri alla sua metà ha scelto bellissime frasi di Lucio Dalla, Giorgio Gaber e Ezra Pound, selezionato foto della coppia e rivestito i pali della strada nel cuore della città. Chissà cosa si festeggia

"Agli altri ho fatto pesare la colpa di non essere te". Auguri amore mio. Questa è soltanto una delle tante romantiche citazioni apparse questa mattina sui pali di via Ruggero Settimo. Un fidanzato innamorato ha tappezzato la strada di cartelli per la sua donna. Oltre alle bellissime frasi, si va da Ezra Pound a Giorgio Gaber fino a Lucio Dalla, i volantini, ricoperti dalla plastica dal premuroso amante per evitare che la pioggia potesse sbiadirli, mostrano la coppia mentre si bacia a Bologna, mentre si guarda sorridente occhi negli occhi o mentre si scatta un selfie.

Cartelli d'amore in via Ruggero Settimo

Chissà da quanto tempo staranno insieme e cosa festeggiano. Il compleanno di lei o il loro anniversario? Impossibile saperlo, il ragazzo ha preferito lasciare un alone di mistero. Quel che certo è che si tratta di un regalo speciale. Di sicuro la dolce metà non dimenticherà questa giornata e il coraggio del giovane che ha deciso di condividere con la tutta la città il suo amore. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ruggero Settimo in versione romantica: strada tappezzata di citazioni d'amore 

PalermoToday è in caricamento