rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Impegno dell'Arma sul territorio, una targa per Teo Luzi

La consegna, avvenuta nella cornice della storica Caserma “Carini”, sede del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Carabinieri-3-13Una delegazione di diverse Associazioni di volontariato, tra cui: il Centro Studi Salvo D’Acquisto, il Centro Servizi per il Volontariato Palermo, l’AVIS Palermo, l’ANAS “Enzo Fragalà” di Palermo ed il Banco delle Opere di Carità della Sicilia, ha consegnato al Generale di Brigata Teo Luzi, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Palermo, una targa vitrea. La consegna, avvenuta nella cornice della storica Caserma “Carini”, sede del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo, testimonia la riconoscenza per il quotidiano impegno dell’Arma sul territorio.

La targa riporta la seguente citazione: “Signor comandante…il mondo del volontariato le è profondamente riconoscente per il nobile contributo sociale donato a questa amata terra che sicuramente, uniti agli importanti risultati ottenuti dai suoi carabinieri nella lotta alla mafia, ha fortemente contribuito allo sviluppo socio-economico della Sicilia”.

Nella foto: Da destra Orazio Di Martino (Avis), Anna Lo Presti (CESD), Gen. B. Teo Luzi (Comandante Prov.le Pa), Francesco Passantino (Banco Opere di Carità), Diego Mannisi (Anas).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impegno dell'Arma sul territorio, una targa per Teo Luzi

PalermoToday è in caricamento