rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carini

Posto di blocco a Carini: droga a bordo dell'auto, arrestato 27enne

I militari, dopo aver perquisito il mezzo, sono andati a fare un controllo anche a casa del giovane fermato dove è stata trovata altra droga. In totale 52 i grammi di hashish sequestrati, insieme a materiale utile per il taglio ed il confezionamento 

Doveva essere un normale posto di blocco ma si è concluso con un arresto. Ieri pomeriggio, nel centro storico di Carini, i carabinieri stavano controllando degli automobilisti quando hanno trovato, a bordo di un mezzo, dell'hashish. Salvatore Mazzamuto, l'automobilista pizzicato, volto già noto alle forze dell'ordine, ventisettenne del luogo, è finito in manette.

I militari, dopo aver perquisito l'auto, sono andati a fare un controllo anche a casa del giovane dove è stata trovata altra droga. In totale 52 i grammi di sostanza stupefacente sequestrati, insieme a materiale utile per il taglio ed il confezionamento. 

Mazzamuto è stato giudicato con il rito direttissimo. Il giudice ha disposto per lui la misura cautelare dell’obbligo di dimora, con divieto di uscire di casa dalle 20 alle 7.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posto di blocco a Carini: droga a bordo dell'auto, arrestato 27enne

PalermoToday è in caricamento