rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Carini / Via del Dalmata

Carini, torna in libertà e inizia a coltivare droga: arrestato pregiudicato

Massimo Grispo, 44 anni, è accusato di produzione di sostanze stupefacenti. In casa i militari dell'Arma hanno trovato una piantagione di circa 40 piante di cannabis e tre chili di marijuana già essiccata

Scontata la condanna per droga e tornato in libertà riprende il vecchio "vizio" e si dedica alla coltivazione di cannabis. I carabinieri però lo scoprono e scattano nuovamente le manette. I militari della compagnia di Carini hanno arrestato Massimo Grispo, 44 anni, con l’accusa di produzione di sostanze stupefacenti.

Originario di Palermo ma attivo nella zona di Carini, "è stato arrestato più volte per reati legati agli stupefacenti - spiegano i carabinieri - e aveva terminato di scontare una pena definitiva in regime di detenzione domiciliare nel maggio 2013. All’atto della scarcerazione, sospettando che potesse ritornare a delinquere" è stato tenuto sotto controllo e si è scoperto il "passaggio" dalle droghe pesanti a quelle leggere.

Nella sua villetta di via del dalmata i militari dell'Arma hanno trovato una piantagione di circa 40 piante di cannabis alte tra i 2 metri e i 2 metri e 70, oltre a marijuana già essiccata e, in parte, sminuzzata (per un totale di circa 3 chili, da cui era possibile ricavare alcune centinaia di dosi) e il kit per il confezionamento delle dosi. Adesso è ai domiciliari in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carini, torna in libertà e inizia a coltivare droga: arrestato pregiudicato

PalermoToday è in caricamento