rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Carini / Via Papa Giovanni XXIII

Carini, minaccia di dare fuoco a moglie e figlia neonata: salvate dai carabinieri

Non è chiaro cosa abbia scatenato l'ira dell'uomo, che avrebbe tentato di prendere dell'alcol e incendiare la casa in via Papa Giovanni XXIII. Il 28enne è stato condotto in ospedale e sottoposto al tso

Tragedia sfiorata a Carini, dove un uomo ha minacciato di dare fuoco alla propria abitazione. All'interno c'erano la moglie e la figlioletta neonata. A evitare il peggio, il provvidenziale intervento dei carabinieri.

Tutto è accaduto nel pomeriggio in via Papa Giovanni XXIII. Non è chiaro cosa abbia scatenato l'ira dell'uomo, un 28 enne, che avrebbe tentato di prendere dell’alcoll e dare fuoco all’appartamento dove vive con la famiglia. In casa c'erano la moglie di 22 anni e la figlia, che non ha ancora compiuto due mesi.

L’uomo è stato bloccato dai militari dell'Arma e condotto prima in caserma e poi all'ospedale di Partinico. I sanitari lo hanno sottoposto a un tso. Secondo quanto reso noto dai carabinieri, non è la prima volta che l'uomo si rende protagonista di simili azioni. Solo ieri, a Carini, un uomo di 71 anni è stato accoltellato a morte della figlia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carini, minaccia di dare fuoco a moglie e figlia neonata: salvate dai carabinieri

PalermoToday è in caricamento