rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Arenella-Vergine Maria / Via dell'Arenella

"Carenze igieniche": i carabinieri sequestrano ristorante all'Arenella

Si tratta del Nautilus: nel corso di un'ispezione è emerso che il locale occupava abusivamente la sede stradale con tavolini, gazebo e sedie. Deferita la titolare, elevate sanzioni amministrative per 30 mila euro

Carenze igieniche e mancanza di autorizzazioni. I carabinieri hanno chiuso il ristorante Nautilus all'Arenella. Al termine di un controllo è emerso che il locale occupava abusivamente la sede stradale con tavolini, gazebo e sedie. In azione i militari della compagnia di Palermo San Lorenzo insieme ai colleghi del Nas e del Nil, che effettuato un servizio di controllo del territorio nel quartiere Arenella.

"La titolare del ristorante - spiegano i carabinieri - è stata deferita in stato di libertà per inadempienze varie nel settore della sicurezza sul lavoro e deve rispondere anche in merito alla presenza di quattro lavoratori in nero. Sono state riscontrate carenze igieniche. E' stata contestata anche l’occupazione abusiva del suolo pubblico e la mancanza di autorizzazioni per la somministrazione di cibo e bevande". Sono state elevate sanzioni amministrative per 30 mila euro circa. La struttura è stata segnalata all’Asp che ha disposto la chiusura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Carenze igieniche": i carabinieri sequestrano ristorante all'Arenella

PalermoToday è in caricamento