rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Balestrate

Balestrate: segnalano due animali morti in spiaggia, ma i vigili non trovano nulla

A fare la macabra scoperta è stato un cittadino che stava facendo jogging. Così ha telefonato al Comune per segnalare la presenza di un cavallo e di una capra sulla battigia

Due carcasse di animali morti trovate sulla spiaggia di Balestrate. A fare la macabra scoperta il cittadino Marco Toia che stava jogging nel lungomare, nel tratto al confine con Alcamo Marina. Così ha telefonato al Comune per segnalare la presenza di un cavallo e di una capra sulla battigia. L'Amministrazione ha inviato sul posto gli agenti della polizia municipale e i netturbini, ma al loro arrivo non hanno trovato più nulla.

Di fatto i responsabili del dipartimento veterinario dell’Asp, contattato telefonicamente, non erano informati dell’accaduto. Non è dato sapere se le carcasse siano state portate via dal mare o dal loro stesso padrone, il quale potrebbe aver deciso di fare sparire quegli animali per evitare problemi nel caso in cui fossero stati identificati grazie al microchip innestato sotto pelle. Saranno i vigili di Balestrate a indagare sull’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balestrate: segnalano due animali morti in spiaggia, ma i vigili non trovano nulla

PalermoToday è in caricamento