rotate-mobile
Cronaca

Caracausi (Idv): “Una festa dello sport per far rinascere la Costa Sud”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Una Festa dello sport che rivitalizzi e riqualifichi la costa Sud di Palermo con giochi, tornei e competizioni nel segno della lealtà e dell'amore per la città. E' questo il senso della prima "Festa dello sport", organizzata per domenica 2 ottobre, dalle 9.30 in poi, dall'associazione culturale Conoscere Palermo, affiliata alla Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali e all'Ente di Promozione Sportivo Libertas.

"Un'iniziativa lodevole - la definisce il consigliere comunale Idv e presidente della Seconda commissione Paolo Caracausi - che ha visto il coinvolgimento del Coni Sicilia, delle federazioni e società sportive, del Comune e delle società partecipate, con una particolare attenzione per i diversamente abili. Da tempo ci battiamo per la rinascita della costa Sud e giornate come quelle di domenica contribuiscono a restituire dignità a una porzione della città per troppo tempo abbandonata. Un sentito ringraziamento al sindaco Leoluca Orlando, all'assessore Giuseppe Gini e a tutti coloro che renderanno possibile questa giornata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caracausi (Idv): “Una festa dello sport per far rinascere la Costa Sud”

PalermoToday è in caricamento