rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Comune, Caracausi (Idv) confermato presidente della seconda commissione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"La mia conferma alla guida della seconda commissione del Comune di Palermo è per me motivo di grande soddisfazione e orgoglio". Lo dice dice Paolo Caracausi (Idv), che aggiunge: "Sono stati premiati il mio impegno e la mia coerenza, nonché l'ottimo lavoro svolto in questi due anni e mezzo dalla commissione. Ringrazio i colleghi della commissione per il voto all'unanimità e i rappresentanti di tutti i partiti che mi hanno indicato come presidente".

"Naturalmente - conclude - il mio ringraziamento va anche al presidente del Consiglio, Salvatore Orlando, con cui in questi anni abbiamo avuto modo di confrontarci per portare avanti le delibere di competenza nell'interesse dei cittadini e della città. Ci aspettano ancora due anni e mezzo di impegno e di collaborazione tra tutte le forze politiche sane presenti in consiglio comunale, per ridare splendore a questa nostra bellissima città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, Caracausi (Idv) confermato presidente della seconda commissione

PalermoToday è in caricamento