rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Papocchio di Capoannno: Rocco Hunt già impegnato a Roma

Sulla fan page del rapper pubblicato un videomessaggio: "Vi aspetto al 'Rainbow Magicland', non mancate". Eppure la società Agave, vincitrice della graduatoria, aveva annunciato la presenza del cantante vincitore di Sanremo Giovani nel 2014

Sulla sua pagina Facebook, il cantante Rocco Hunt dà appuntamento ai suoi fans al "Rainbow Magicland" di Roma per l'ultimo dj set dell'anno. "Non mancate!", dice il giovane rapper campano con tanto di video-messaggio pubblicato poche ore fa. Ecco perché al concerto di Capodanno al Politema Rocco Hunt potrebbe non essere presente. La tappa di Palermo? Solo sulla carta. E dire che la Agave Spettacoli - società prima classificata nella graduatoria degli spettacoli organizzati dal Comune in centro città - aveva annunciato l'esibizione del vincitore di Sanremo Giovani nel 2014. Una beffa per tanti palermitani che già pregustavano lo spettacolo del rapper salernitano.

Uno spettacolo previsto nel progetto "Palermo music Circus" della Agave, firmato dalla direzione artistica di Alessandra Salerno, con la partecipazione di artisti di strada palermitani e altri artisti siciliani. Una bella gatta da pelare per il Comune che, solo oggi, ha pubblicato la graduatoria per il doppio concerto del 31 dicembre con in testa la Agave per il Politeama. Dietro si sono classificate la Avm Service di Scordia, La Coccinella, Le Chansonnier di Agrigento, Campo di Note di Agrigento e Live spettacoli. La Terzo Millennio di Andrea Peria si è invece aggiudicata l'organizzazione del Capodanno a piazza Giulio Cesare, dove si esibirà Nino D'Angelo.

A più riprese abbiamo provato a contattare Andrea Randazzo, uno dei responsabili della Agave, ma senza esito. Squilla a vuoto, almeno per il momento, anche il telefono dell'assessore alla Cultura Andrea Cusumano. Dal Comune fanno sapere che "non appena avranno notizie ufficiali, verrà data comunicazione alla stampa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papocchio di Capoannno: Rocco Hunt già impegnato a Roma

PalermoToday è in caricamento