rotate-mobile
Cronaca

Capodanno 2015 - anno nuovo stile nuovo

Quest’anno, per salutare il vecchio ed accogliere il nuovo anno, scegliamo un nuovo stile di divertimento. Lontani dai soliti “veglioni di Capodanno”, senza rinunciare agli amici di sempre, all’allegria e al buon cibo!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Quale migliore atmosfera per trascorrere l'ultimo dell'anno se non quella di un caldo borgo rurale immerso del bosco in compagnia degli amici? Serra Guarneri vi propone la possibilità di organizzare insieme il capodanno così come piace a voi! Noi vi offriamo: buon cibo, buon vino, giochi da tavolo, laboratori di cucina, passeggiate nel bosco, la simpatia degli operatori e il borgo a vostra disposizione!

C.E.A. "SERRA GUARNERI" - Cefalù è un borgo rurale di fine ottocento, ristrutturato, all'interno di un'area di Riserva Integrale del Parco delle Madonie. L'atmosfera familiare regna all'interno del centro, che vede "abitanti" e non ospiti chi ci trascorre un giorno o più, diventando parte attiva delle attività del centro. Dal borgo partono i sentieri per passeggiare all'interno del bosco, guidati dagli educatori ambientali del centro. Sentieri adatti anche ai più piccoli.

Nel centro spazi di relax per grandi e giochi e attività per bambini e ragazzi. Un modo per rilassarsi e immergersi nella natura, in buona compagnia degli amici e degli abitanti di Serra Guarneri, per gustare prodotti locali e genuini sentendosi a casa propria.

SOLO PER GRUPPI min 15 pax - max 20 pax in cogestione (per numeri superiori contattateci). Per INFO E PRENOTAZIONI: PALMA NANA via Caltanissetta 2/b 10.00 - 18.00 da lun al ven tel. 091303417 info@educazioneambientale.com www.educazioneambientale.com

Oppure visita il link: https://www.educazioneambientale.com/id.php?tid=111

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2015 - anno nuovo stile nuovo

PalermoToday è in caricamento