rotate-mobile
Cronaca Via Carrettieri

Capo, cocaina nascosta in una Panda bruciata: sorpreso e arrestato mentre spaccia

In manette è finito Davide Mirabile, 31 anni, disoccupato, volto noto alle forze dell'ordine. E' successo in via Carrettieri. I carabinieri hanno rovistato all'interno dell'auto abbandonata trovando 8 involucri di plastica

Hanno notato i movimenti sospetti di un uomo che - dietro ad un’autovettura in sosta - "smistava" droga ai clienti nel cuore del capo. I carabinieri hanno arrestato Davide Mirabile, 31 anni, disoccupato, volto noto alle forze dell’ordine. E' successo in via Carrettieri. Il presunto pusher - osservato da lontano dai militari -  più volte ha prelevato un sacchetto azzurro da una Panda totalmente bruciata, usata come deposito della cocaina. I carabinieri sono entrati in azione quando hanno visto Mirabile cedere la droga a un cliente in cambio di una banconota.

Durante i controlli l'uomo è apparso subito nervoso, quindi è stato accompagnato nei pressi della Panda. I carabinieri hanno rovistato all'interno dell'auto abbandonata trovando 8 involucri di plastica con all'interno 2,7 grammi complessivi di cocaina. L'uomo è stato sottoposto a perquisizione personale: all’interno della tasca dei bermuda nascondeva 230 euro, "sicuro provento illecito dell'attività di spaccio", dicono i carabinieri. Così sono scattate le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio. Disposti gli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito per direttissima che si è concluso con la convalida e l’applicazione della  misura dell’obbligo di dimora nel comune di Palermo. Pertanto l'uomo è stato rimesso in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capo, cocaina nascosta in una Panda bruciata: sorpreso e arrestato mentre spaccia

PalermoToday è in caricamento