rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Palazzo Reale-Monte di pietà

L'eroina passava sempre dalle sue mani: preso noto pusher al Capo

La polizia ha arrestato un 50enne pregiudicato, punto di riferimento della zona. A incastrarlo, a seguito di lunghe indagini, sono stati proprio i clienti che dopo un controllo hanno indicato agli agenti lo spacciatore

La polizia ha arrestato un palermitano di 50 anni pregiudicato (G.G. le sue iniziali), sorpreso a spacciare eroina al Capo. Le manette sono scattate dopo una lunga indagine che si è sviluppata con successo attraverso controlli, osservazioni, pedinamenti e perquisizioni. Nonostante la difficoltà delle operazioni, anche in virtù della presenza delle cosiddette “vedette”, l’attività di appostamento, ha consentito l’osservazione di un intenso movimento attorno ad un noto pregiudicato della zona: G.G..

La dinamica era sempre la stessa: l'uomo veniva  avvicinato e contattato da alcune persone, poi si allontanava per pochi minuti per ritornare subito dopo con la droga che consegnava all’acquirente in cambio di denaro. I numerosi clienti, dopo un controllo della polizia, sono stati trovati, subito dopo l'acquisto, in possesso di eroina. Sono stati propro gli avventori a fare il nome del pusher. G.G. è stato dunque arrestato e portato all'Ucciardone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'eroina passava sempre dalle sue mani: preso noto pusher al Capo

PalermoToday è in caricamento