rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Carini

Prima ruba minivan e forza posto di blocco, poi lascia il mezzo e scappa a piedi: arrestato

I carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 26enne, già sottoposto alla sorveglianza speciale. Intercettato mentre percorreva la statale 113 da Capaci a Palermo, ha abbandonato il furgoncino ed è fuggito verso il lungomare dove però è stato bloccato

Ruba un minivan carico di bombole di gas a Capaci e si immette sulla statale 113 in direzione Palermo, ma quando i carabinieri intimano l'alt forza il posto di blocco, abbandona il mezzo e fugge a piedi. I militari lo inseguono e lo bloccano sul lungomare, tra gli scogli. Protagonista della vicenda G.Z., 26enne residente a Carini e già sottoposto alla sorveglianza speciale, che adesso è stato arrestato.

I carabinieri della stazione di Isola delle Femmine lo hanno intercettato durante un servizio di controllo del territorio finalizzato anche alla verifica del rispetto delle norme anticontagio. Il tentativo di fuga è durato molto poco e adesso deve rispondere di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale ed è anche stato denunciato. Ora si trova nel carcere Pagliarelli in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima ruba minivan e forza posto di blocco, poi lascia il mezzo e scappa a piedi: arrestato

PalermoToday è in caricamento