rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via Emanuele Notarbartolo

Tram, lavori sul ponte di via Notarbartolo: traffico in tilt

Cantiere aperto nel tratto compreso tra piazza Boiardo e via Malaspina, in direzione Motel Agip. Nonostante le pattuglie dei vigili urbani, in quella strada regna il caos. Si consigliano percorsi alternativi

Ingorghi e caos per il cantiere aperto in via Notarbartolo per i lavori di preparazione per il sistema tranviario. Da giorni il tratto della carreggiata compreso tra la stazione Notarbartolo e via Umberto Giordano, in direzione Motel Agip, è stato ristretto e lo sarà ancora tempo, nonostante sul cartello venga indicata come data contrattuale di ultimazione dei lavori il 31 ottobre 2013.

Il rischio per gli automobilisti è quello di restare imbottigliati in mezzo al traffico per cui i vigili urbani, che pattugliano quotidianamente la zona, consigliano percorsi alternativi. Pur allungando il proprio tragitto, è meglio percorrere strade come via Bernabei, via Serradifalco, via Galileo Galilei o viale Lazio per raggiungere la zona Malaspina. Invece, per raggiungere via Libertà si consiglia di sfruttare via Principe di Paternò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tram, lavori sul ponte di via Notarbartolo: traffico in tilt

PalermoToday è in caricamento