rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Cantagiro 2016, finalisti siciliani verso la manifestazione nazionale

Le selezioni conclusive si sono svolte a Borgetto, in provincia di Palermo, e hanno avuto quale conduttore d'eccezione Nicola Giosuè, attore e showman noto al grande pubblco per il "Sotto Zero Show".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Carola Prudenza, Nicole Alduina, Norino Cascio, Martina Viviano , Krizia Lupo , Maria Sofia Sicula , Giuseppe Calafiore , Natalie Prudenza e Salvatore La Monica: questi i nomi dei finalisti siciliani dell'edizione 2016 del Cantagiro che accederanno alla kermesse canora nazionale.

Gli artisti si sono esibiti presso il locale "La Sorgente" di Borgetto, in provincia di Palermo, che ha ospitato le finali regionali.

A sceglierli è stata la giuria presieduta da Ninni Ingrassia, coadiuvato da Fiorella Bella e Kristel Innusa.

"Sono tutti bravissimi - commenta l'attore e showman palermitano Nicola Giosuè, al quale è stata affidata la conduzione delle finali regionali - e meritevoli di partecipare ad una manifestazione storica, entrata a pieno titolo nei decenni nel costume italiano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantagiro 2016, finalisti siciliani verso la manifestazione nazionale

PalermoToday è in caricamento