rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Brancaccio / Via Azolino Hazon

Tre pitbull scappano e scatenano il panico tra le vie di Brancaccio: feriti padre e figlio

I cani hanno iniziato a correre per le strade del quartiere impaurendo i residenti. Uno degli animali ha aggredito il padrone e il figlio. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri. Circa un'ora dopo una squadra del canile è riuscita a raggiungere e catturati i pitbull

Panico a Brancaccio nella tarda mattinata di oggi dove tre pitbull, scappati al controllo del proprietario, hanno iniziato a correre per le vie del quartiere impaurendo i residenti. Uno dei tre cani, inoltre, ha aggredito il padrone e suo figlio in via Azolino Hazon, poi si è dileguato fuggendo in direzione di via Conte Federico. Sul posto sono arrivati la polizia e i carabinieri. Circa un'ora dopo gli animali sono stati rbrancaccio carabinieri-2aggiunti e catturati dalla squadra del canile che nel frattempo si è recata sul luogo. Ora si trovano in isolamento nella struttura.

Il figlio del proprietario dei cani, rimasto ferito al braccio, è stato trasportato al Buccheri La Ferla ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Verifiche in corso per capire se gli animali siano muniti di microchip.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre pitbull scappano e scatenano il panico tra le vie di Brancaccio: feriti padre e figlio

PalermoToday è in caricamento