rotate-mobile
Cronaca

Randagi invadono l'autostrada, paura tra gli automobilisti: la polizia li mette in salvo

Protagonisti della movimentata serata un gruppo otto cani, tra cui quattro cuccioli, che hanno mandato in tilt per circa un'ora il tratto della Palermo-Mazara del Vallo tra Tommaso Natale e la rotonda di via Belgio. Provvidenziale l'intervento della Polstrada

Otto cani, tra cui quattro cuccioli, hanno creato un po' di scompiglio ieri sera sull'autostrada Palermo-Mazara del Vallo, tra lo svincolo di Tommaso Natale e via Belgio. Gli animali scorrazzavano tra le due carreggiate (direzione Trapani e direzione Palermo), e per qualche minuto la strada si è trasformata in una sorta di cinodromo. L'episodio è stato segnalato da Fabio Maniaci alla redazione di PalermoToday.

Paura tra gli automobilisti. Alcuni di loro hanno rallentato azionando le quattro frecce per timore di investire i cuccioli. E qualcuno ha allertato la polizia stradale. Gli agenti sono arrivati sul posto e hanno bloccato l'autostrada, fino a quando i quattrozampe non sono stati "accompagnati" nei pressi della rotonda di via Belgio. Poi lì sono scappati via in direzioni diverse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Randagi invadono l'autostrada, paura tra gli automobilisti: la polizia li mette in salvo

PalermoToday è in caricamento