rotate-mobile
Cronaca

Ryanair cancella il volo Berlino-Palermo, i passeggeri: "Abbandonati e senza assistenza"

I viaggiatori sono rimasti a terra, costretti a una notte in più in Germania e ad acquistare un nuovo biglietto per tornare in Sicilia. Un passeggero a PalermoToday: "Il disservizio mi costerà circa mille euro"

Amara sorpresa per i passeggeri del volo Ryanair FR4943 Berlino-Palermo con partenza prevista per ieri alle 13,30. Il volo è stato cancellato a causa del maltempo e i viaggiatori sono rimasti a terra, costretti a una notte in più in Germania e ad acquistare un nuovo biglietto per tornare in Sicilia.

"Siamo stati lasciati a terra nella gelida Berlino - racconta un lettore a PalermoToday -  Mentre attendevamo di imbarcarci, ci hanno comunicato che c'era un ritardo di due ore. Solo dopo aver abbandonato il gate, abbiamo visto che il volo era stato cancellato. Non ci hanno dato assistenza". Stanchi ed esasperati, in molti hanno acquistato un nuovo biglietto: "Viaggeremo con Alitalia, scalo a Roma più hotel. Un disservizio che mi costa, per tre persone, circa mille euro".

Sorte simile a quella toccata domenica ai 120 passeggeri del volo Volotea Genova-Palermo delle 14,20. Al termine di un'attesa lunga un giorno, stanchi e arrabiati, molti viaggiatori sono stati costretti ad acquistare un nuovo biglietto pur di raggiungere Palermo (non prima però di aver fatto scalo a Roma).

Alberi caduti, insegne divelte e voli cancellati: disagi per il vento in città e provincia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair cancella il volo Berlino-Palermo, i passeggeri: "Abbandonati e senza assistenza"

PalermoToday è in caricamento