rotate-mobile
Cronaca

Lavori sulla rete, dal 15 luglio al 7 agosto niente treni per Agrigento

In sostituzione un servizio di pullman che partirà dai piazzali antistanti alle stazioni. Prevista anche la cancellazione di due convogli per Catania

Lavori di potenziamento tecnologico sulla linea Palermo-Agrigento. Per consentire la realizzazione degli interventi, da venerdì 15 luglio a domenica 7 agosto tutti i treni tra i due capoluoghi saranno cancellati e saranno sostituiti con bus. Le modifiche al programma di circolazione prevedono anche la cancellazione di due treni sulla linea Palermo-Catania e di quattro sulla Agrigento-Catania. I collegamenti saranno garantiti con autobus che, nella maggior parte dei casi, anticiperanno l’orario di partenza rispetto a quello dei treni sostituiti.

I pullman partiranno dai piazzali antistanti alle stazioni oppure, ove non possibile, dalla strada in prossimità delle stazioni. Gli orari e i tempi di viaggio dei bus potranno variare in relazione al traffico stradale. Informazioni nelle stazioni, nelle biglietterie, negli uffici assistenza ai clienti e su www.fsnews.it - il quotidiano on line del Gruppo Fs.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla rete, dal 15 luglio al 7 agosto niente treni per Agrigento

PalermoToday è in caricamento