rotate-mobile
Cronaca Borgo Nuovo / Piazza San Paolo

Cancella l'amica su Facebook: rissa tra due donne a Borgo Nuovo

Quando la tecnologia separa. Una donna di Borgo Nuovo scopre che l'amica l'ha "rimossa dagli amici" e si infuria. Dal confronto faccia a faccia nasce la lite sedata poi dagli agenti di polizia

"Rimuovi dagli amici". Click. Un gesto così semplice ha scatenato l'ira di una donna di Borgo Nuovo che non ha sopportato lo "sfregio" ed ha cercato il "confronto" con l'amica. I poliziotti intervenuti ieri nella borgata hanno dovuto calmare gli animi delle due improvvisate lottatrici e dei circa quaranta astanti accorsi per vedere la scena. Le due ex amiche sono state soccorse dall'ambulanza del 118 dopo aver accusato un malore.

Pare proprio che il social network abbia causato la lite fra le due donne di Borgo Nuovo. Poco dopo pranzo - secondo quanto riportato sul Giornale di Sicilia - una delle due donne,  51enne abitante vicino piazza San Paolo, avrebbe scoperto il fatto e sarebbe subito corsa dall'ormai ex amica per chiedere spiegazioni. In un attimo la discussione dai toni accesi si sarebbe trasformata in una rissa, cui hanno preso parte amici e parenti abitanti in zona. In pochi hanno cercato di dividere le due donne, che sono state poi portate in ambulanza a Villa Sofia e al Cervello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cancella l'amica su Facebook: rissa tra due donne a Borgo Nuovo

PalermoToday è in caricamento